Sempre informati

Nuovo volantino "PROMO E NOVITÀ" Bosch Professional 1.2021

NUOVO VOLANTINO "PROMO E NOVITA'" BOSCH PROFESSIONAL 1.2021

DEDICATO A PROFESSIONISTI E ARTIGIANI DI TUTTI I SETTORI, CON TUTTE LE ULTIME NOVITÀ E PROMOZIONI BOSCH PROFESSIONAL VALIDE DAL 1 FEBBRAIO 2021 AL 30 APRILE 2021

Scopri ora le ultime novità e promozioni per i professionisti e gli artigiani di ogni settore, sfogliando il volantino “PROMO E NOVITA’ 1/2021”, scaricabile qui di fianco al link “ Scarica il File PDF”.

 

BITURBO Brushless è la nuova gamma di utensili da 18 Volt dalle prestazioni straordinarie!

L'eccellente potenza è immediatamente percepibile, grazie alla nostra esclusiva tecnologia BITURBO con motori brushless di nuova generazione ad alte prestazioni, che consente di portare a termine anche i lavori più impegnativi, sfruttando tutto il potenziale delle batterie ProCORE18V.

 

Le batterie ProCORE18V dispongono di celle di ultima generazione con connessioni in rame saldate laser.

Tecnologia COOLPACK 2.0: il calore viene convogliato perfettamente verso l'esterno, garantendo una durata di vita della batteria fino al 135% superiore, rispetto alle batterie non dotate di questa tecnologia. Disponibile con capacità fino a 12.0 Ah!

 

ALL-IN BOSCH è servizio esclusivo, aggiuntivo alla garanzia legale, che offre una copertura totale sui costi di riparazione per 1 anno dalla data di acquisto.

 

OTTIENI SUBITO LA TUA CARD ALL-IN BOSCH ACQUISTANDO UNO DEI NUOVI UTENSILI BITURBO BRUSHLESS CHE TROVI SUL VOLANTINO

 

NUOVA CAMPAGNA PROMOZIONALE PRO Deals:

acquista un utensile da 18 Volt Bosch Professional e ricevi una batteria extra in omaggio!

 

Le offerte del volantino sono disponibili presso tutti i rivenditori partner Bosch che aderiscono alle iniziative promozionali Bosch Professional.